CONDIZIONI DI VENDITA
1. OGGETTO
Al seguito di garantire un acquisto consapevole ed evitare spiacevoli inconvenienti, vi invitiamo a contattarci per qualsiasi dubbio o richiesta prima di effettuare un ordine.
tel. +39 3470480846 mail info@crinolinecouture.com
sarà nostra cura assistervi negli acquisti.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita on line (di seguito "CGV") disciplinano il contratto (di seguito "CONTRATTO") per la vendita dei prodotti di abbigliamento ed accessori contraddistinti esclusivamente dal marchio Crinoline couture(di seguito "PRODOTTI") prodotti da Crinoline couture di Michele Armento, via Piacenza 81 rosso, 16138 Genova, p.iva IT02100440995 C.F RMNMHL81P15D969M- tramite il proprio sito Internet www.crinolinecouture.it (di seguito "SITO") agli utenti del SITO (di seguito "CLIENTE" o "CLIENTI").
Sul SITO, per ogni articolo sono riportate importanti informazioni, descrizione del prodotto e materiali impiegati, utili per un acquisto consapevole e informato del CLIENTE.
Nelle presenti CGV con il termine CLIENTE o CLIENTI si intende il "consumatore" o i "consumatori" come ai sensi dell'articolo 3, co. 1, lett. a), del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (di seguito "CODICE"), ossia la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
2. EFFICACIA E MODIFICA DELLE CGV
Le CGV applicabili alla vendita dei PRODOTTI sono quelle pubblicate sul SITO, alla data dell'ordine relativo ai PRODOTTI. Il CLIENTE, pertanto, dovrà prendere visione delle CGV, ogni volta che intenda procedere ad un acquisto sul SITO.
La mera tolleranza o la mancata contestazione da parte di Crinoline couture di eventuali inadempimenti del CLIENTE rispetto a quanto contenuto nelle CGV non potrà essere interpretata come tacita accettazione di tali inadempimenti, né come volontà di derogare a quanto convenuto tra le parti.
3. PROCEDURA DI ACQUISTO
Il CLIENTE che intenda procedere all'acquisto dei PRODOTTI deve manifestare tale volontà attraverso la registrazione dei propri dati e una richiesta effettuata direttamente sul SITO ove, seguendo la procedura di acquisto ivi indicata, effettuerà l'inoltro, per via telematica, del proprio ordine elettronico d'acquisto (di seguito "ORDINE") e il relativo pagamento.
Nel modulo d'ordine è contenuto un rinvio alle CGV e un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse e imposte applicabili), del mezzo di pagamento prescelto, delle modalità consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e di consegna: il CLIENTE prima di inviare l'ORDINE dovrà leggerne attentamente l'intero contenuto, individuare e correggere eventuale errori di inserimento dei dati.
4 RESO O CAMBIO MERCE
Crinoline couture si impegna a spedire nel più breve tempo possibile gli articoli acquistati, alla ricezione della merce, il cliente è tenuto a verificarne l'integrità e la conformità del proprio acquisto.
Nel caso in cui l'articolo non fosse di gradimento, il cliente può chiedere di restituirlo optando per il rimborso o per la sostituzione della merce con articoli di pari valore.
la restituzione sarà accettata entro una settimana dalla ricezione e solo ed esclusivamente se la metce non è stata usata, si intende mai indossata, perfettamente integra e con ancora il cartellino applicato, in caso contraria non sarà accettato il reso.
In caso di reso le spese di spedizioni restano a carico del cliente, sia per la spedizione iniziale che per il reso.
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci telefonicamente al numero +39 3470480846 o via mail info@crinolinecouture.com